Comfort ridefinito: Xero Shoes lancia nuovi stili di tendenza

La collezione primavera/estate presenta scarpe, stivali e sandali per lo stile di vita casual e all'aperto.

Broomfield, CO (13 marzo 2024) - Xero Shoes, pioniere delle calzature a piedi nudi, annuncia il lancio della collezione primavera/estate '24 incentrata sul comfort e sul design a misura di piede. Mentre i marchi di fascia alta progettano calzature di lusso e a basso profilo per adattarsi alla tendenza delle sneakers minimaliste, delle calzature da avvicinamento e dei sandali piatti, Xero Shoes rimane lo stesso stile accessibile.

"Come professionisti delle calzature, comprendiamo l'importanza dell'innovazione, del comfort e della funzionalità", ha dichiarato Michael Pao, responsabile di prodotto. "L'aumento dell'interesse per le calzature a piedi nudi è più di un semplice statement di moda; è una testimonianza dell'evoluzione dell'interesse dei consumatori per il benessere e la salute dei piedi e soddisfa l'esigenza di calzature comode e versatili". Xero Shoes soddisfa l'esigenza di calzature comode e versatili".

Gli stili più nuovi della Xero Shoes si concentrano sugli elementi chiave del design:

• Confortevole, punta più ampia e a forma di piede e suola flessibile a drop zero.
  • Un equilibrio tra protezione e sensazione al suolo che favorisce il movimento naturale e la libertà del piede.
  • Dalle gite informali alle attività sportive, il modello versatile  della nuova collezione passa senza problemi da un'attività all'altra, senza compromettere lo stile.

Ti presentiamo la formazione della Xero Shoes per la primavera 2024:

HFS II (€140,00) - Le scarpe da corsa HFS II sono caratterizzate da una versatile doppia suola ispirata al battistrada del pneumatico che aumenta la trazione e le prestazioni. Ottime per per correre su sentieri sterrati o ghiaiosi.

Scrambler Mid II WP (€210.00) - Uno scarpone da trekking ultraleggero, privo di PFAS, progettato con la tecnologia eVent® BIO che offre agli escursionisti comfort e traspirabilità in condizioni di bagnato. In combinazione con la tecnologia Michelin fiberlite nella suola, questo scarpone da trekking è estremamente leggero, flessibile e aderente per i terreni accidentati.

Scrambler Mid II (€180.00) - Un aggiornamento dello scarpone Xero Shoes da trekking ultraleggero top di gamma, progettato con tomaia traspirante e resistente all'abrasione e lati saldati. In combinazione con la tecnologia Michelin fiberlite nella suola, questo scarpone da trekking è estremamente leggero, flessibile e aderente per i terreni accidentati.

Ridgeway Mesh Low (€150.00) - Una scarpa da trekking multiuso progettata con mesh traspirante e una suola in gomma "ispirata alla natura", sufficientemente aderente per le prestazioni ma elegante per le strade cittadine. Secondo la piattaforma di previsione delle tendenze WGSN, le scarpe da ginnastica da trekking e le scarpe da avvicinamento sono una tendenza "slow-rise", che fa appello all'apprezzamento dei consumatori per le attività ricreative all'aperto.

Sentiero H (€90.00) - Il sandalo H-Trail della Xero Shoes offre un design da sandalo sportivo che è anche elegante. Il sandalo è dotato di allacciatura completamente regolabile e di un sottile strato di schiuma e offre il perfetto equilibrio tra feedback sensoriale e protezione.

Kona (€ 90,00) - Un mocassino casual e minimalista realizzato in cotone leggero e traspirante. Il design a piedi nudi di Xero Shoes è caratterizzato da una punta più ampia e da una suola flessibile, che offre una sensazione confortevole e simile a quella della spiaggia anche nel cuore della città.

Dillon Slip-on in tela (€90.00) - Comoda da indossare o da togliere, la Dillon Canvas Slip-on è una scarpa facile da indossare per i viaggi. La tomaia in tela di cotone, resistente e morbida, è perfetta per le passeggiate, le commissioni, i viaggi e tutto il resto.

Trova i modelli più nuovi della Xero Shoes su XeroShoes.eu/spring24sale.

QUALCHE INFO SU XERO SHOES

Xero Shoes è uno dei marchi leader nel settore delle calzature naturali con oltre 50 scarpe, stivali e sandali casual e performanti. I co-fondatori, i coniugi Steven Sashen e Lena Phoenix, hanno fondato il marchio nel 2009 con un kit per la creazione di sandali fai-da-te e sono cresciuti fino a raggiungere un fatturato netto di quasi 50 milioni di dollari. Le Xero Shoes si ispirano alla camminata a piedi nudi e permettono ai piedi di funzionare in modo naturale, fornendo al contempo protezione e stile. L'obiettivo del marchio è offrire calzature comode e naturali, che consentano alle persone di "Live Life Feet First". Xero Shoes ha più di 1,5 milioni di clienti fedeli in Nord America, Europa, Asia e Australia.

www.xeroshoes.eu

Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato.